perchè consolidare?

Il consolidamento strutturale di edifici sta diventando sempre più importante: l’attenzione per gli edifici storici e per il patrimonio edilizio del territorio comporta la pratica del consolidamento strutturale degli stessi.

Tali interventi permettono di salvaguardare questo patrimonio, attraverso rinforzi e consolidamenti delle murature delicati ed efficaci.

Il consolidamento delle murature degli edifici viene attuato con metodi che limitano al minimo le vibrazioni e garantiscono la sicurezza delle strutture. È fondamentale utilizzare queste tecniche in quanto si deve preservare l’integrità degli immobili e la loro conservazione.

Per questo TEP – Taglio e perforazione cemento armato S.r.L. sfrutta la sua esperienza e la sua innovativa tecnologia nel campo dei carotaggi e della demolizione controllata rispettando tutti questi parametri al meglio.

DECOSTRUZIONI IN SICUREZZA

I continui investimenti sulle risorse umane e sui macchinari ci permettono di fornire ai nostri clienti un servizio che rispecchia i nostri principi fondamentali: sicurezza e passione nelle demolizioni.

perche

azienda

azienda

vai

demolizioni controllate

demolizioni controllate

vai

tecnologie

tecnologie

vai
Possiamo farlo. Ma tranquilli, non lo faremo.